Termini e condizioni d’uso

In questa sezione sono riportate le condizioni di vendita generali. Tali condizioni sono da considerarsi valide fino a che non subiranno modifiche o integrazioni da parte di BioinLove. La versione aggiornata delle condizioni generali è quella pubblicata sul sito, eventuali modifiche diverranno effettive con decorrenza dalla data di pubblicazione su sito. Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita. L’inoltro dell’ordine di acquisto implica la loro totale conoscenza e accettazione. Il Cliente è tenuto, infine, una volta conclusa la procedura d’acquisto online, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante la fase di conclusione del contratto. Con l’invio dell’ordine online, il Cliente trasmette alla BioinLove Srls un ordine online per i prodotti che ha inserito nel carrello e accetta di acquistarli al prezzo e ai termini indicati nelle presenti Condizioni Generali di Vendita. Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo sito, in particolare qualsiasi informazione o notizia relativa a condizioni di salute, cure mediche e/o preventive, farmaci, patologie o disturbi è presentata a titolo puramente indicativo e generale e con l’esclusivo obiettivo informativo per orientare l’utente ad una scelta corretta. Le informazioni presenti sul sito sono la fedele riproduzione di quanto comunicato dai fornitori/distributori del prodotto e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente; BioinLove riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori pertanto non si assume responsabilità in merito ai contenuti e alla loro esattezza. L’utilizzo dei prodotti è pertanto sotto la unica responsabilità del cliente. Questo sito non fornisce consulti medici e non sostituisce in alcun modo la consulenza del medico curante. In presenza di patologie, è necessario consultare il proprio medico curante prima dell’utilizzo di qualsiasi informazione o prodotto.

Modalità d’acquisto

Il cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate online nelle relative schede descrittive e tecniche, al prezzo ivi indicato a cui si aggiungono le spese di consegna precisate sul sito. Prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti, relative spese di consegna e scelta di indirizzi alternativi ove recapitare la merce. Una volta inoltrato l’ordine di acquisto, il cliente riceverà dalla BioinLove un messaggio Email attestante conferma di avvenuta ricezione dell’ordine e l’indicazione dettagliata del prezzo, dei costi di consegna e dell’IVA applicata.

Il diritto di recesso, è applicabile alle condizioni che la merce sia restituita totalmente integra e nella propria confezione originale; prodotti danneggiati, aperti o manomessi non saranno accettati come reso visto la natura della merce trattata. Le spese di trasporto sono a carico del cliente. A seguito dell’approvazione del Decreto Legge 4 luglio 2006 n. 223 “manovra bis” Art. 37 commi 8 e 9, convertito con la Legge 248 del 4 agosto 2006, entrata in vigore il 12 agosto 2006, con cui viene ripristinato l’obbligo di comunicazione dell’elenco clienti e fornitori in caso di emissione fattura, e del Decreto Legge 78 del 31 maggio 2010 convertito in Legge 122 del 30 luglio 2010, impone la necessità di richiedere ai clienti di comunicare PARTITA IVA o CODICE FISCALE negli appositi campi presenti sul sito. Le Aziende che si registreranno come tali, dovranno inserire la propria partita IVA ed avranno diritto ad una scontistica; dichiarazioni false o mendaci saranno perseguite nei termini di legge.

Per Il pagamento tramite carta di credito, il cliente può avvalersi della procedura di pagamento con PayPal. Con Paypal è possibile fare acquisti in tutta tranquillità. Basta un indirizzo email, e durante le procedure di acquisto questo è l’unico dato che ti verrà richiesto. Non dovrai fornire a nessun esercente i numeri della tua carta di credito. Registrarsi è gratuito, ed avrai le garanzie di una società leader a livello mondiale per i pagamenti online che vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi. www.paypal.com Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com In caso di mancato pagamento totale o parziale del bene la BioinLove si riserva il diritto, (ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 del codice civile), di annullare l’ordine mediante l’invio di una comunicazione scritta, alla Email del cliente. Per ogni eventuale reclamo o chiarimento, il cliente dovrà contattare l’indirizzo di e-mail info@joyfulatelier.com. Il cliente verrà ricontattato per chiarimenti entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta.

Se dovessi ricevere merce danneggiata comunicacelo entro 5 giorni lavorativi all’indirizzo e-mail info@joyfulatelier.com citando “articoli danneggiati” nell’oggetto dell’e-mail (oppure telefona al numero 075-914 8137 – Solo Whatsup 392-611 74 57). Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto in forma scritta, tramite raccomandata A/R a BioInLove Srls – Fraz. Morano Madonnuccia 43, 06023 Gualdo Tadino (Perugia) Se il Cliente è un consumatore, ogni controversia civile e/o penale relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto di vendita a distanza sarà di competenza territoriale del foro di riferimento in cui il Cliente ha la propria residenza o domicilio, se ubicati nel territorio dello Stato italiano. In tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Perugia.